domenica 15 novembre 2009

c'è 2 senza 3! Boxe!

Ciao!

Finalmente ce l'abbiamo fatta! Dopo 2 match cancellati all'ultimo momento dall'organizzatore, ieri sera Tanja ed io siamo riuscite a salire sul ring! E con successo, direi!

Si è trattato di un'esibizione di boxe durante la riunione di Mauro e Angelo a Spinea, però era la prima esperienza sul quadrato della mia tosa! Agitata come non mai, ha fatto sclerare anche me, quasi! Però ha fatto la sua porca figura, vero! E io ho fatto il mio primo angolo da sola e con una mia atleta! Che forti che semo!!! :-)

Un grazie a Camilla che ha fatto da avversaria con onore! E adesso si comincia a fare sul serio... con l'anno nuovo si combatte di brutto!!!

Bye,
Silvia

1 commento:

chiara ha detto...

che grande... la box è uno sport duro... complimenti... una volta dovrai scrivere un post sul perchè hai scelto di fare questo sport, su cosa si prova a salire sul ring a vedere l'avversario a pochi cm (sono curiosa). A me piace molto la box quando ero piccola con mio padre guardavo tutti gli incontri. Ancora complimenti!!!