sabato 3 ottobre 2009

kangoo on the road

Ciao!

Se Dio vuole sono in ferie! Ma soprattutto lo voglio io... E come al solito, tanto per non smentire le migliori tradizioni, tutto pronto e tutto prenotato e... mi si rompe la macchina! Per fortuna sono riuscita ad organizzarmi (c'ho una mente che è meglio di un data base, quando funziona...) e per fortuna il caro meccanico mi ha ridato il mezzo presto! Speriamo anche bene... Non so, quando mi vanno troppe cose dritte comincio a preoccuparmi, tenuto conto della valanga di sfighe che ultimamente mi sfiniscono!

Con ciò annuncio la gentile utenza di questo sconclusionato blog, che mercoledì parto per una minivacanzina! Percorso: Casalecchio per premiazione di un concorso letterario (che figo!), quindi Fano per visionare due appartamenti (incrociate le dita per me!) e infine domenica... eh beh... domenica... come dire...

Domenica si torna. Si ma ad un certo punto l'autostrada espone un bel cartello verde con scritto... FORLì!!! Ebbene si, vado da Toto!!! Caro el me ben! Da quanto era che non parlavo di lui? Da quanto tempo non lo vedo giocare? Troppo e troppo!!!

Quindi fate i bravi! E intanto io e Kangoo e il navigatore Ambrogio (Spaz questa volta non lo posso portare snif snif sob sob!) saremo in giro a fare pubblicità e promozione a questo strampalato blog e al mio umile libretto!!!

Bye,
Silvia

Nessun commento: