venerdì 27 marzo 2009

serata bradipa...


Ciao!

Sono distrutta fisicamente e devastata moralmente... ma anche un po' rincitrullita dal sonno... che forse è meglio così, almeno il rincoglionimento mi rende un po' meno cosciente!

News news! Se dio vuole, ma soprattutto se vuole l'organizzatore... domenica 19 aprile la mia tosa Tanja dovrebbe finalmente fare il suo primo match in quel di Milano o dintorni! Si si, figo figo! Parte del mio sonno dipende anche dall'allenamento di mercoledì, che è stato soddisfacente, ma ci ha viste tornare a casa all'una passata! Che trauma... te credo che giovedì ero sclerata e giravo per la Filiale dove lavoro come una tarantolata! Poi ho anche cappellato una cosa in tardo orario, così ho rispolverato il mio repertorio di parolacce (per chi non lo sapesse, l'omo mestrinus è un buon essere umano, ma la scurrilità ce l'ha nel dna... però el xè un bravio fio!).

Ma tutto è bene quel che finisce bene e quindi è finita anche questa assurda e impegnativa settimana! Ebbene si, è venerdì! E quindi? Niente, ora mi piazzo sul mio bel divanetto e ci prendo la forma guardandomi un divertente dvd: L'era glaciale 2!!! :-D

Così almeno me la rido e mi passa via, ma soprattutto mi guardo il mitico bradipo!!! Il mio mito!!! Sapete com'è... tra simili ci si riconosce... ci si sente affini nell'animo... infatti io ero chiamata LA BRADIPA DEL RING!!! ...adesso si capisce perchè perdevo sempre... :-)

Anche se ad essere sinceri mi sento molto affine anche con quel povero disgraziato di animale (scoiattolo?) che per tutto il cartone animato si danna dietro alla ghianda... testona e sfigata uguale!
:-)

Se volete dirmi che personaggio vi sentite voi sarebbe divertente!

Buon week end a tutti!!!

Bye,
Silvia

p.s. Enryyyyyyyyyy!!! Ogni tanto lascia un segno quando passi di qua... nel mammut ti ci vedrei un po'... :-)

Nessun commento: