sabato 21 marzo 2009

per Mary... :-)

Ciao!

Cara Mary... gradisco molto le tue visite sul mio bloggino! Sai che spesso cerco di ricambiare, ma navigare senza adsl è praticamente come remare in un mare di Nutella... :-)

Ma comunque ieri sera sono riuscita ad entrare nel tuo bel blog e... AAAAAAARGH!!! Notizia allucinante!!! Leggo che a Bari un bancomat impazzito consegna più soldi di quelli richiesti!!!


Adesso: proprio venerdì pomeriggio ho caricato per la prima volta il bancomat da sola in Filiale da me... La leggenda vuole che ogni cassiere che carica il bancomat, una volta chiuso lo sportello collegato all'allarme, venga colto da atroci dubbi e sudorazione eccessiva. L'unica domanda che provoca tutto ciò è: CAZZO, AVRO' CARICATO GIUSTI I CASSETTI DA 50 E DA 20 O LI HO INVERTITI?

Ecco quindi che il cassiere parte ed esce e va a prelevare subito 20 euri per togliersi il dubbio! E così ho fatto anch'io... ma fatalità un mio collega doveva comunque prelevare, così la prova la lascio fare a lui... che preleva 350 euro e i soldi escono giusti e tutti sono felici e contenti. Io compresa che torno a casa e vado sul tuo blog... e leggo la notizia... e penso: 350 euro... 5 pezzi da 20 e... 5 da 50... PORCO GIUDA! 5 e 5 potevano uscire anche a cassetti invertiti!!! :-(

Sono ancora che mi domando se lunedì è il caso che torni al lavoro o se è meglio che chieda asilo politico ad una banca concorrente... CHE ANSIA!!! Ma sempre nei week end devono capitare ' ste robe???

Concludo quindi con un dato inconfutabile: non è sballinato il bancomat, bensì il cassiere... Una volta il capo cassiere di una banca contava più del parroco, adesso conta un casso... proprio quando è arrivato il mio "turno di guardia"! :-(

Bye,
Silvia

1 commento:

mary47 ha detto...

Ciao Silvia, mi dispiace averti fatto preoccupare, mi sembrava una notizia abbastanza strana ed è per questo che l'ho pubblicata nel post.
Una cosa potresti fare, controllare se c'è la fila davanti al bancomat, se non vedi niente vuol dire che tutto è OK.
Scherzavo, stai tranquilla che tutto è stato eseguito a regola d'arte!!!
Buona serata!!!