venerdì 16 gennaio 2009

cercasi vertebra!

Ciao!

Dev'essermi partita una vertebra... tipo la quarta o la quinta partendo dal basso... vabbè che ne ho altre, però quella lì mi servirebbe proprio... Magari se la trovate da qualche parte me la riportate? La rimetto a posto così torno in posizione eretta (quella a 45 gradi mi piace poco... è vero che non è a 90, ma ci si avvicina e non mi sembra una gran bella posizione). Poi magari riesco anche a camminare senza sembrare una parancola, e pure ad una velocità decente (tipo da box cassa a fotocopiatrice non in 10 minuti ma magari in 1 minuto e mezzo). E quindi tornare a scendere dal letto con un triplo salto carpiato all'indietro con avvitamento... (par vera)!

Se non l'avete capito ho un mal di schiena fotonico! Perchè? Boh... manco avessi fatto sesso estremo... forse se lo faccio mi passa... :-)

Bye,
Silvia

P.s. E' cominciata l'avventura: il pulsante ha fatto click... un giorno capirete, per ora vogliatemi bene almeno un poco poco e fatemi forza. Devo farcela e stare meglio.
Se pensi di poter fare una cosa allora falla. Nell'azione c'è genialità, potenza, magia. (W.Goethe)

2 commenti:

mary47 ha detto...

Ciao Silvia, mi sa che stai diventando vecchia!
Scherzavo, non te la prendere, speriamo che tu riesca a stare meglio presto, sennò la partita come fai a seguirla??.
Buon fine settimana!

oceanomare ha detto...

la partita non si perde mai! Ho già detto a Maurizio che mi faccio il viaggio sdraiata dietro, tanto c'ha la station wagon!!! :-) Bentornata Mary!!!