
Non posso continuare così! Sono snervata dagli amori impossibili! Se un giorno mi va bene, poi però per dieci giorni non succede più un casso! E io c'ho tutta l'adrenalina che impazzisce! Come la maionese...
Poi mi tocca spararmi 100 vasche in piscina, di mercoledì! Che di solito, dopo aver lavorato, le prestazioni si riducono notevolmente e invece oggi ho nuotato come fosse sabato! Avevo la bracciata furente... :-)
Vorrei fare gentilmente un comunicato all'utenza tutta: per piacere, non proponetemi più impegni per venerdì 31 ottobre! Ma dico io, con tutte le sere libere che mi ritrovo, questo venerdì ho: la riunione di boxe organizzata dalla palestra dove sono tecnico io (quindi mi pare ovvio che ci vado...), successivamente l'amministratore ha fissato riunione di condominio (e via di delega...), quindi mi hanno invitata in due all'80 festival che fanno a Jesolo (ke quello magari...tornando dai match...si quello mi scoccia parecchio non andarci...), infine è Halloween (qui nessun invito però ci stava bene ricordarlo...). Quando ieri una collega mi ha chiesto "venerdì vieni alla cena?" stavo per svenire, ma per fortuna intendeva venerdì prossimo! :-)
Tutto ciò sopra scritto, mica perchè fosse interessante o divertente o, ma solo perchè non avevo altro da raccontare e volevo salutare comunque tutti prima che tutti si dimentichino di me... Quindi un bacione a: Enry, Laura, Bitter, Stefano, Andrea, il mio babbo, Fabio, Mary, il Direttur, Massimone e a chi sicuramente ho dimenticato perchè sono abbastanza andata... :-)
Ah! Scordommi di comunicare che: LA MIA MAMMA E' TORNATA A CASA! :-D Ancora grazie per l'affetto che le avete dimostrato!
Bye,
Silvia