Ciao!
Mi sto preparando per la gita di due giorni sui monti di Cortina! Si sta via sabato e domenica e si dormirà in rifugio! Che figo!
Non so se si era capito, ma io non sono una grande amante della montagna, ma poi succede che si trova il giro buono o che ne so e ci si va! Così l'anno scorso, in completa incoscienza, mi sono fidata di un mio collega, che è anche uno degli organizzatori del CAI, e ho provato...
Malgrado il mio arrivo con le lacrime causa scarponi bastardissimi e una discesa infame, ero felicissima! Mi pareva di aver conquistato l'Everest! Così quest'anno ci riprovo...anche se dovrebbe (spero!) essere un po' meno impegnativa. Staremo a vedere!
Intanto stasera ho riesumato lo zaino e lo sto guardando cercando di entrare in sintonia: che cavolo, lui se ne starà comodo e beato come un koala per due giorni sulle mie spalle, spero almeno che se la goda! :-)
Bene, ora comincio a vedere se ritrovo tutta l'attrezzatura per la mitica escursione! Certo che se penso che a fine luglio mi porto via la giacca a vento...l'anno scorso a 3000 metri avevo indossato parfin i guanti! Ah, 'spetta cha vado subito a metterli nello zaino...
Bye,
Silvia
p.s. in foto, momento dell'escursione dello scorso anno: praticamente i monti che si vedono all'orizzonte li abbiamo fatti a piedi...e siamo finiti dall'altra parte...o viceversa, adesso non ricordo! :-)
2 commenti:
buon fine settimana allora...attenta alle vesciche (quest'anno ho iniziato a camminare con una certa costanza e sono piena di vesciche) dimmelo anche tu : furba si cammina con le scarpe, non con i sandali per quanto comodi, sopratutto al mare. La sabbia è terribile. Beh, buona escursione e buone polenta e salsiccia?? ciao A.
Anch'io me ne vado tra le mie montagne questo uic!!!!!
Zaino in spalla e la mia bambina isotta sul marsupio....io e lei. sole. abbiamo bisogno di ritrovarci....mi snobba un pò dopo l'affidamento ai nonni dal 17 maggio.....
Posta un commento