sabato 2 aprile 2011

post di servizio

Ciao! A quanto pare i 7 anni famosi della crisi matrimoniale, sono poi una durata standard di un po' tutti i rapporti: di lavoro, di residenza, di hobby. Dopo 7 anni della stessa cosa un individuo sente l'esigenza di cambiare e se non cambia si attapira. Io di solito arrivo a questa fase dopo 3 o 4 anni, perciò ora che siamo a 8 direi che ho addirittura a doppiare la boa e... come si dice... mi sono scassata u c.... Ehm, chiedo scusa. La primavera è deleteria per la mia voglia di andar via... Dopo questo inutile quanto patetico sfogo, ma mi andava così... comunico che sabato prossimo sarò a Recanati (città del grande Leo) a ritirare un premio letterario a seguito della partecipazione di un concorso nazionale per racconti brevi dal tema "Calcio e sport" organizzato dall'Associazione Agorà di Macerata! Mi hanno dato la menzione d'onore! Al mio ritorno pubblicherò il racconto! Ora religioso raccoglimento e concentrazione che c'è il derby: se mia mamma mi telefona, come al suo solito ha un tempismo pazzesco, sicuramente non otterrà risposta alcuna. :-) Bye, Sly

5 commenti:

oceanomare ha detto...

ora qualcuno mi spiega perché non mi va più a capo? grrrrr grrrrr

♥Mary47♥ ha detto...

Congratulazioni per il premio e la menzione, Ci sarò anch'io a guardare il derbi stasera, ma mi raccomando, rispondi alla mamma, potreebbe preoccupari.
Ciaoooooo

Aliza ha detto...

complimenti... premio e menzione d'onore, sei elettrizzata questa sera. Ciao

♥Mary47♥ ha detto...

Evvai, un bel 3 a 0 non se l'apettava nessuno!!!!!!!!

oceanomare ha detto...

GRANDE MILAAAAAAN!!! :-)