sabato 23 aprile 2011

bioritmi... per fortuna prima o poi salgono!


Ciao!

In questi giorni ho in testa una frase molto significativa. A me piacerebbe anche citarne la fonte, cioè chi ha espresso il concetto in questione... perdonatemi, ma proprio non riesco a ritrovare l'appunto e nemmeno la frase originale. Ma è troppo importante per me scriverla ora, così prima parto con le dediche e poi la riporto come me la ricordo (fidatevi).

La dedico al mio direttore nuovo, alle mie "amiche", ai miei genitori. Non è un elogio, non è un accusa, non è un chiedere scusa. Anzi, se proprio vogliamo, è un'umiliante dichiarazione di bisogno d'aiuto. Ma tanto si sa che quando si chiede una mano tutti si voltano dall'altra parte sperando che passi... e infatti:

LE ANIME IRREQUIETE E SENSIBILI SONO BELLISSIME DA GUARDARE, MA NESSUNO LE VORREBBE TRA I PIEDI!

Bye,
Sly

1 commento:

Anonimo ha detto...

E chi l'ha detto? Io mi ci sono sempre trovato bene anche ad averle tra i piedi, purché si percepisca una netta divisione con la schizofrenia e le relative paturnie (eh, eh!)

Papy (per gli amici babbuz)