lunedì 18 aprile 2011

forza Reyer!!!


Ciao!

Ieri era domenica e, come ogni domenica che si rispetti, c'era in programma una mitica trasferta sportiva! Basket: Snaidero Udine vs Umana Reyer Venezia!!!
Che dire... potrei dire che sono quasi commossa...

Appena arrivata in questo mondo oro-granata della Reyer, non capivo perchè dovesse esserci una tifoseria divisa in 3 gruppi... Con il tempo e le partite qualcosa ci ho capito e così io ho scelto di stare con i ragazzi del Glorioso Vessillo! Ma così, mi piacciono tanto! Ciò non toglie che mi piacerebbe comunque essere una sola tifoseria...

Beh, tra cricche, Daspo, invasioni di campo rimaste nei pensieri e non nelle azioni, cori e incitamenti, vaffa e smaronamenti, si è arrivati alla trasferta di ieri con degli acerrimi e antipatici avversari... Per la cronaca, 16 punti gli abbiamo dato! Ma la cosa più bella è stata la nostra curva: tutti in piedi sotto gli stessi colori a cantare per almeno due ore di fila! Abbiamo cominciato già da fuori mentre ci perquisivano! :-)

In foto, la curva di ieri: MITICISSSSSSSSIMA! E poi chi ha detto che certe cose si fanno solo da giovani? :-)

Bye,
Sly

p.s. degno pranzo con i gloriosi e con i vessilli e gli affettati squilibrati! :-)

Nessun commento: