venerdì 25 giugno 2010

peggio di Bearzot nell'86!


Ciao!
Che vergogna! Dopo le prime due partite, pareggiate per grazia divina contro Paraguay e Nuova Zelanda (popò de squadre!), la terza del girone di qualificazione bisognava vincerla. Contro, udite udite!, la Slovacchia! Eravamo in ansia manco fosse stata il Brasile!
E infatti siamo andati sotto di 2 gol così come ridere e mica per sfiga... no no, solo non abbiamo giocato! Sembravamo un ospedale geriatrico in libera uscita! Risultato finale: sconfitti 3 a 2.

Caro Lippi... quattro anni fa già mi stavi sulle palle e io ho sempre sostenuto che, per quanto la cosa di aver vinto il mondiale mi facesse felice, indubbiamente era stata parecchio una questione di fortuna. Ma mi sei stato ancora di più sulle palle quando sei tornato e hanno mandato via Donadoni a calci in culo per farti spazio! E lui una nazionale la stava costruendo ed è uscito agli europei senza sconfitte e ai rigori con la Spagna, non con tre gol e giocando male. Quindi, adesso mi sento di consigliarti una buona azione per il tuo futuro: ma vai a cagare!

Bye,
Silvia

2 commenti:

mary47 ha detto...

Daccordo con te, anche sulle parolacce.
Ciao Silvia

oceanomare ha detto...

si, chiedo scusa per le parolacce, ma ci volevano proprio! :-)