venerdì 24 luglio 2009

e fanno 36!

Ciao!

Nel garusolo del tempo

Semo tuti
nel garùsolo del tempo,
stupida tromba
che finisse in gnente,
dove el senso de la vita
se invarigola nel vodo.

Ecco tornato il mio poeta veneziano per farmi gli auguri di BUON COMPLEANNO! Ebbene si, altro giro altra corsa! :-)

Auguro a tutti un buon week end già da ora perchè io sarò nei monti: per il terzo anno riprovo ad affrontare la montagna... chissà se invecchiando miglioro (come il vino) o se so' già in aseo!!! Gli anni scorsi il lunedì ho dato secco forfait al lavoro per dolori varie e gambe come tronchi per l'acido lattico, ma questa volta se vado a lavorare i miei colleghi dovranno almeno farmi una ola!

Tanti auguri a me, tanti auguri a me!!! :-D

Bye,
Silvia

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!!