domenica 12 luglio 2009

domenica di luglio

Ciao!

Oggi al mare c'era il mondo! Verso l'una ho raggiunto anch'io la spiaggia in bici e armata solo di asciugamano e libro... ho trovato un metro quadro vicino alla riva e sono stata li due orette...

Altro che le mie vacanze marchigiane! Dove la spiaggia di sassi era abitata dai soli campeggiatori! Qui c'era di tutto e troppo! Così mi sono ritagliata il mio metro quadro anche nello spirito...

Quindi mi sono buttata in acqua (che ieri e oggi era splendida, da non crederci!) e ho nuotato fino al largo, guardando tutti da lontano... da quella prospettiva, la massa di ombrelloni colorati era quasi divertente!
E poi, distesa nel mio asciugamano, ho alzato gli occhi al cielo: e vedevo solo l'azzurro e gli aquiloni!

Per tornare con i piedi per terra, ringrazio quella stronza e tutta la categoria dei suoi simili, che dopo aver fumato una sigaretta in riva senza far respirare tutti per 2 minuti, ha infine gettato la cicca in acqua ed è andata a fare il bagno... magari a casa tua fai la raccolta differenziata, però la cicca invece che in mare sai dove avresti potuto mettertela? Proprio lì...

Domani torno a lavorare e per le prossime ferie se ne parlerà ad ottobre... bea vita! Buona settimana a tutti!!!

Bye,
Silvia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mia cara Silvia...amoi come si sente la mia anima in vacanza! Leggera, sospesa, un po' vuota...
Invece in questi gg...mamma mia...
tra la gente che è sclerata, tra io che sento sul groppone tensione lavorativa/economica, cambio casa, il cambio palestra (che tornerò alla precedente) e il pre-ciclo...stasera uscirò con Simone il fidanzatino di 9 anni fa...gli ho gia detto di non darmi retta se entro sera dovessi cambiar idea...
Ma con il caldo sto bene! E mi sento una donna fortunata...Bacio ciao ciao Silvietta...buon rientro...