venerdì 3 aprile 2009

the return of TOTO!!! :-)


Ciao!

Ebbene lo so: era da parecchio che non raccontavo più di pallacanestro e ancor meno di Toto... troppo tempo che non spendevo più una parola su tutto ciò!!! Così ora sopportatevi 'sto post sul mio amore (in senso sportivo... ?!?!?!) Toto, che domenica sarà a Jesolo per l'ultima partita del girone di ritorno JesoloSanDonà Basket Vs VemSystem Forlì!

La partita di per sè non vale un piffero: noi siamo terzultimi e già sappiamo che ci faremo i play out, loro sono primi che più primi non si può e sanno già che si faranno i play off. Però c'è tutta una fibrillazione e un senso di eccitante attesa per il ritorno di Toto che non pare neanche vero! Anche lui è tutto emossssssionato!!!

Quindi, per Toto e solo per lui (e anche un po' per Paolone dai...), domenica tornerò al Palacornaro a vedere la partita. Sinceramente... gli voglio proprio tanto bene al me piccenin perchè al pensiero di rivedere la faccia da c**o del coach mi passa l'entusiasmo...

http://www.fulgorlibertas.it/ per vedere l'intervista a Toto Forray sulla partita di Jesolo: caro che faccione!!!
Ho finito il delirio: Enry, ma non ti mancava un po' la Toto follia?
;-)

Bye,
Silvia

3 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Mi dispiace per lo JesoloSanDonà ma penso che pure stavolta si prenda una grande cragnata!
Un parere su Toto? (fisiamente so and so)!!!!
Buon fine settimana

oceanomare ha detto...

oh Mary! Che lo Jesolo si prenda una cragnata è scontato e per certi versi "augurabile" (anche se sembro cattiva a dirlo, ma... chissà! :-) Toto... sempre detto io che non è bello e... quindi mi piace ancora di più! Ma seriamente parlando (e anche sinceramente, giuro): io adoro vederlo giocare e... sorridere!!! :-D

♥Mary47♥ ha detto...

E allora buona partita Silvia e che vinca il migliore!!! (già lo sappiamo chi sarà).
Chissa che emossion per il tuo Toto rigiocare nel suo ex palazzetto!
E mi raccomando, non tornare al lavoro afona, lunedì!!!
Buona notteeee