domenica 5 aprile 2009

manco occorre dire chi ha vinto... anche per il mio cuoricino!

Ciao!

Mamma mia... com'è stato difficile sopportare certe cose ancora, com'è stata dura vedere per altri 40 minuti di gioco (quindi quasi due ore effettive...) quella faccia da c**o di coach, com'è stato impegnativo non alzarsi e andarsene perchè tanto non era cambiato niente. L'ho fatto solo per Toto: che è partito dalla panchina, ma che poi ha giocato parecchio e, anche se non ha fatto proprio tutto bene, aveva energia pura che gli usciva da ogni poro e saltava come una cavalletta! Toto che ha sempre un sorrisone fotonico, che è stato premiato all'inizio e applaudito per tutta la partita anche dalla nostra tifoseria (come se i canestri che segnava fossero i nostri!), Toto che non esiste che non gli schiocco due bacioni e un abbraccio (anche belli sudati come stasera!). Solo per lui sono tornata sulle tribune.

E mi sa che sarà ben difficile che mi vedranno ancora. O io o lui (lui=faccia da c**o). Anche se lui penserà così di averla vinta, io dico che non posso stare lì a guardare che un poveraccio tolga i colori e la poesia dal mio giocattolo... Quando ho cercato di fare qualcosa con il cuore ne ho ricevuto in cambio offese e minacce. Ora ho scelto almeno di non vedere lo scempio.

Ora pensiamo alla mia tosa che fra 15 giorni mi combatte!!! Ke figo! ke figo! :-)

Bye,
Silvia

Nessun commento: