sabato 20 aprile 2013
Napolitano bis...chero!
Ciao!
Circa due mesi fa il popolo italiano è stato chiamato alle urne per le elezioni del nuovo parlamento e ancora non è stato formato un governo. Così quel Monti, che tanto non sopportiamo più (e forse mai l'abbiamo fatto) continua a fregiarsi del titolo di Presidente del Consiglio.
Lui che aveva detto che un partito o movimento suo non lo avrebbe mai fatto e invece..., lui che aveva dichiarato di essere stufo del ruolo e non vedeva l'ora di "abdicare" e invece...
Ma per non essere da meno, dopo 5 o 6 fumate bianche per l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica... ecco spuntare fuori il Napolitano bis! Lui che aveva detto che una sua rielezione sarebbe stata al limite del ridicolo e invece... non è al limite... siamo finiti proprio dentro il ridicolo!!! Lui che aveva detto che mai più sarebbe tornato e invece... per il bene del paese... per il bene di chi, scusi???
Insomma, la rielezione di Napolitano al "trono" è la scientifica dimostrazione, vedi foto, di come un evento tecnicamente uguale all'altro, non lo sia poi moralmente, emotivamente, politicamente. E di come il nostro mondo politico sia pieno di Pinocchi, attaccati con i canini ai malleoli delle poltrone del potere.
Al momento il mio stato d'animo e la mia espressività sono uguali a quelli della mucca che guarda il treno passare.
Bye,
Sly
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Complimenti per il blog! Mi sono iscritta subito! Mi piace la forte personalizzazione che gli hai dato! :)
GRAZIE VALENTINA :-D
Posta un commento