mercoledì 19 maggio 2010

la grafomania!

Ciao!

Mamma mia quanti giorni senza neanche un post! Niente di grave, anzi... è che mi è preso uno dei miei mitici raptus di grafomania e... ho scritto un altro lbro!
:-)

Beh, ora è da lavorarci sopra per limare, infoltire, abbellire, correggere, ma il cuore e quasi tutto il corpo è fatto! Ah beh, che figo! Che poi, non so come dire, ma secondo me cado in trance. Si perchè scrivo di getto un sacco di roba, mi si srotola tutto un contenuto come un tappeto rosso all'entrata della mostra del cinema! E poi finisce quando deve finire, semplicemente un inizio e una fine tutti d'un fiato. E quando rileggo per sistemare un po', spesso mi chiedo quando caspita le ho pensate quelle cose e mi sorprendo da sola di cosa son stata capace di scrivere! Son proprio andata!

Comunque questa nuova storia che ho scritto è stata importante anche per le mie personali paturnie: mi ha liberata da fantasmi che ormai era ora eliminare. Non ci riuscirò mai a disfarmene del tutto, forse riuscirò solo a conviverci meglio, ma è già qualcosa. Scrivere mi ha sempre aiutata ad alleggerire il peso della vita, che a volte va dove vuole andare e dannarsi non serve a niente perchè è più forte lei... ;-)

Anticipo che giovedì 15 luglio al Lido di Venezia presenterò il mio libro grazie alla casa editrice Gran Viale! Mado' che storie!

Bye,
Silvia

1 commento:

stella ha detto...

Complimenti!