domenica 11 aprile 2010

polline di pensieri

Ciao!

Senti come cambia l'aria, in questo cielo che da blu diventa grigio di pioggia, acqua che scroscia sul mondo e lo lava da un inverno troppo lungo, troppo freddo. Senti come cambia l'aria, in questo pomeriggio di domenica dove le finestre son rimaste aperte e i rombi delle moto cominciano a fare da colonna sonora. Senti come cambia l'aria, in questa primavera che sveglia gli ormoni e gli uomini si stufano di essermi amici e avanzano pretese che mi disturbano. Senti come cambi l'aria, mentre affronto queste giornate ricche di impegni e di passione per il mio sport e per la mia arte, in attesa di un'imminente estate ricca di riposo e passione per me stessa.

Non sono di nessuno, a volte nemmeno di me stessa, non pretendete da me cose che non ho mai promesso, non rovinate la mia primavera con messaggi fastidiosi, siate sinceri con voi stessi ed eviteremo tutti che il polline ci crei allergia piuttosto che una sana voglia di fiorire...

Bye,
Silvia

SABATO 17 APRILE A SPINEA (Palestra comunale loc. Graspo de ua) PRIMO MATCH DI PUGILATO DI TANJA!!! La mia tosa... :-)

Nessun commento: