sabato 12 settembre 2009

BOXE!!!


Ciao!

Oggi pomeriggio grande boxe! Ai mondiali che si sono tenuti a Milano, Domenico Valentino e Roberto Cammarelle hanno vinto nelle loro rispettive categorie di peso e sono CAMPIONI DEL MONDO!

Per Domenico una rinascita dopo le sfortunate Olimpiadi di Pechino, andate storte per l'infortunio alla mano; per Roberto una conferma, tenuto conto dello stesso risultato ottenuto alle Olimpiadi l'anno scorso e ai mondiali di Chicago due anni fa!

Per quanto riguarda Clemente Russo... è stato eliminato ai quarti... io il match non l'ho visto, quindi non posso sbilanciarmi troppo... però forse alla fine posso pensare che allenarsi e metterci testa e cuore porta al risultato, mentre partecipare al programma La Talpa forse non è così utile...

Bravi Campioni!

Bye,
Silvia

2 commenti:

mary47 ha detto...

Si ho sentito anche io e ne sono molto fiera.
Per Clemete Russo, mi pare che si stsia portanto verso una altra srada, la sua partecipazione televisiva forse gli montato la testa (ricordi come era vestito il giorno del matrimonio, avvenuto appena dopo il suo rientro dalla Talpa? tutto d'oro!?!?!!!)
Boh.....

oceanomare ha detto...

in effetti era già abbastanza montato di suo anche prima, avresti dovuto vedere come girava per l'albergo dove eravamo alloggiato noi tecnici e gli atleti della nazionale: tutti gentili e disponibili tranne lui che si isolava infastidiato con la faccia antipatica! Peccato però, perchè bravo era bravo: aveva uno sguardo così intenso quando stava sul ring! Il suo avversario era già intimorito solo al vedersi fissare così! :-)