domenica 16 agosto 2009

walking with butterflies

Ciao!

Ebbene bisogna rimettersi in marcia... E' quasi due mesi che sto stravaccata sul divano a leggere, che non faccio una corsetta, manco la bici ho usato questa estate! Così in settimana ho cominciato con le camminate... a passo sostenuto... tanto per tornare in qua!

Certo che una volta a riprendermi bastava un allenamento, ora devo cominciare per gradi se no schiatto! L'età avanza. E oggi, mentre camminavo in mezzo ai campi (lungo la "mia" strada verso il mare) ripensavo a quando avevo 20 anni e discutevo col mio babbo perchè io dicevo che non c'era niente di male a vivere alla giornata e lui invece sosteneva che un progetto dovevo farlo, un'ambizione la dovevo avere, un obiettivo dovevo seguirlo! Gli ho dato ragione già da qualche anno, però adesso che devo fare il conto anche con la mia età non più verde, capisco ancor più i suoi discorsi!

Così oggi rimurginavo su quanti anni ancora (pochi) potrò fare questa vita iper attiva in palestra e a cosa farò dopo... e i miei mille progetti mi han dato forza! Ho dei sogni: quasi impossibili, ma ci voglio credere!

A proposito: il titolo del post ha un perchè... il cammino verso il mare era tappezzato di farfalle! Quasi sempre a coppie: salivano da terra e facevano dei balli bellissimi, a spirale fino a perdersi nel cielo! Butterfly significa alla lettera "ali di burro": forse anche i miei sogni sono effimeri, ma sanno volare... ;-)

Bye,
Silvia

p.s. saluto anche la nuova amica Pierangela!

p.s.2 non so se domani tornerò viva dalla banca... giornata micidiale!!! Appello ai clienti: comportatevi bene con la cassiera, non è una scoassera...

Nessun commento: