Ciao!
Non è stata proprio una passeggiata, ma alla fine è andata: comunque non siamo mai stati sotto.
Epperò epperò, c'è sempre un però. Partiamo dal fatto che gli arbitri pare ci abbiano preso gusto ad accanirsi contro di noi...specialmente quelli siculi a quanto pare...forse sono incacchiati xkè hanno fatto tanta strada, ma mica li designiamo noi questi qua!
Comunque, anche stasera si sono impegnati parecchio per fischiare falli inesistenti: ad un certo punto ci segnavano fallo anche i respiri un po' più profondi!!! Robe che a forza di tiri liberi gli avversari ci raggiungono!!! Ovviamente tutto ciò ha scatenato dapprima gli animi del pubblico e poi purtroppo anche qualche nervosismo in campo... Che poi anche quegli scemi degli avversari, dopo che gli regalavano falli a manetta, una volta tanto che gliene contavano uno a loro, gli avanzava pure di fare polemica!
Così mi è dispiaciuto, al fischio finale, vedere dei giocatori impegnati a bisticciare e altri a tenere quelli che bisticciavano piuttosto che saltare di gioia per il passaggio alle semifinali. E sentire il pubblico ingiuriare arbitri e squadra avversaria piuttosto che applaudire e intonare cori di festa. Continuo a pensare che se già la violenza non è bella, nello sport è pure fuori luogo, inutile, stupida, sterile e diseducativa.
Beh, la prossima settimana semifinali con i "miei" mestrini!!! Un derby locale, ma anche per il mio cuoricino dal momento che sono mestrina!!!
FORZA RAGAZZI!!! (...quali? ih ih ih!!!)
Concludo con l'annunciare che è cominciata ufficialmente la mia stagione dello spiaggione modello lucertola!!! Tra ieri e oggi tre orette a rosolarmi al sole di maggio, che è una meraviglia, e c'ho già preso il colorito, vero! :-)
Bye,
Silvia
in foto: Fabio Cossa, che, insieme ad Andrea Carlesso (che ho messo nel post prima di questo), l'hanno scorso giocava nei Bears-Mestre!!! Il debby! Il debby!!! (come diceva Abatantuono!)
Nessun commento:
Posta un commento