giovedì 15 maggio 2008

Boxe!


Ciao!

Ieri ho portato la mia prima atleta in un'altra palestra a fare guanti con un'altra ragazza: emosssssssione!!!! Lei è stata proprio brava, cara! Effettivamente qualcosa di buono gliel'ho insegnato... ih ih ih!!!

A parte gli scherzi: sono proprio contenta! Ho fatto tanti sforzi e sacrifici e ora spero di cominciare a raccogliere i frutti del mio lavoro. Se, come ieri, vedo che viene messo in pratica con convinzione quello che spiego, che a volte sembra che neanche mi considerino, allora vuol dire che però ci credono: nello sport, in loro stessi e anche un po' in me dai!

Questo mi da la forza di continuare a crederci, a metterci l'anima ed essere sempre pronta a migliorare! Grazie a chi crede in me! E brava la mia ragasssssssa!!! Felice io!

Bye,
Silvia

2 commenti:

pisk-one ha detto...

Non dovevo entrare, l'età e la memoria mi ha fatto perdere il vecchio nick. Mo oggi non potevo stare zitto. Non potevo non ri- cominciare a scrivere, ero stanco di sms. E allora ecco il Pisk-one che non è piscione o biscione ma letto come Pisk uan che sarebbe pisquano in italiano o pisquan in veneto... Come sono furbo! In realtà sono sempre io, Massimo colui che ama tanto L'autrice di questo blog che pur di averla vicino (anche se non fisicamente, magari!) ne è diventato amico fedele... E non gioco a basket e non tiro pugni... Solo pugnette, da buon Piskuan .

oceanomare ha detto...

ma quanto ti voglio bene io? DI PIU'!!! :-)