lunedì 20 luglio 2015

UN ANNO DI GIGI'SS!!! Pubblicazione...


Ciao!

Quella che vedete è la copertina della mia nuova pubblicazione!
I GIGI'SS sono Spaz, Sigi, Gino e anch'io dai! Insomma, la nostra famigliola pelosa!!! L'estate scorsa ci formavamo ufficialmente e nel frattempo in facebook abbiamo raccontato le nostre milllllllle vicissitudini!
Questa è una raccolta delle più carine e divertenti, per farvi passare un po' di tempo in nostra compagnia :-) 

Il guadagno della vendita dei libricini sarà interamente devoluto al Rifugio del Cane di Villotta di Chions, canile dove c'era il Sigi! Quindi di seguito un po' di info tecniche sull'opera e su come fare per averla:

- il libricino è composto di 70 pagine e ha un costo (spedizione compresa, in caso di spedizione) di 10 euro. Ovviamente se si abita vicini, ci si vede per la consegna così al canile andranno più soldini!

- chi fosse interessato può contattarmi alla mail sly_borghi@tiscali.it dove ci scambieremo tutte le informazioni necessarie.

- se qualche canile o associazione fossero interessati ad un congruo numero di copie, possono contattarmi alla mail e gliele farò avere a prezzo di costo.

Sarebbe bello ci fosse un intenso passaparola e che questo libricino potesse essere usato anche come dono al posto di cose inutili o scelte a caso. Così potremmo aiutare tanti canini e gattonzoli! :-D

Dai, venite a divertirvi con I GIGI'SS!!!

Bye,
Sly

2 commenti:

Antonio Maoggi ha detto...

questa copertina non mi è nuova...

oceanomare ha detto...

Riporto una bella recensione che l'amica Angela ha lasciato sulla pagina facebook:
Angela Rosa Allora....questo libro...bella la copertina, belle le foto interne, bello il contenuto..perché fatto di giornate vere insieme a 3 coinquilini o "parenti" pelosi, uno diverso dall'altro x età, razza e carattere come tutti noi. Brava la scrittrice nel fare un diario di 1 anno con questi amici, sperando che ci sia il seguito, perché le giornate non sono scontate come si può pensare . Sono sempre ricche di novità con la sua allegria o tristezza, col bel tempo o la poggia..
quindi sempre nuove. Grande Sly nel saper scrivere e descrivere attimi e sentimenti al punto tale che sembra di essere lì con lei in diretta. Non privo di ilarità e di commozione. .come la "giornata di Natale"..parole sante. Complimenti e tantissimi auguri..un bacione alla famiglia. .aspettando il seguito. Con amicizia, angela