martedì 25 dicembre 2012

I wish you a...


Ciao!

Questo blog, per mezzo della sua autrice, non augura niente a nessuno in occasione delle festività natalizie, in quanto il Natale è ricorrenza religiosa e chi crede sa bene dove celebrare.
Questa pagina augura una vita serena  a chiunque per tutto l'anno, auspicando che le famiglie si ritrovino più di una volta all'anno, almeno per differenziarsi dalle riunioni di condominio...


Poi la mia naturale punta di acidità, mi portava a pensare...e dopo c'è gente che ha il coraggio di criticare Halloween! Almeno quella è una festa pagana! Ma Natale cosa c'entra con luci sparaflashanti attaccate su ogni centimetro di casa e su ogni ramo d'albero? La campagna sembra una gara a chi gli schizza prima il neurone a forza di fissare subdoli impulsi luccicanti... 

Comunque, sempre pagani complimenti a chi ha idee come quelle della foto! :-)

Bye,
Sly 

2 commenti:

Aliza ha detto...

come vedi, per fortuna la fantasia non ha limiti e ci rallegra la vita.
Anche le luci del Natale mi rallegrano e mi fanno pensare che questa festa religiosa ci fa sentire tutti partecipi, uniti-vicini, abbiamo almemo questo da condividere. Anch'io ti auguro di essere serena e felice per tutto il nuovo anno, cominciando da oggi. Un grosso bacione

♥Mary47♥ ha detto...

Un sereno 2013 Silvia!
Un bacione