venerdì 18 maggio 2012

Grande Raccordo Anulare Rai :-)




Ciao!

Ce l'ho fatta! Sono riuscita ad affrontare indenne il Grande Raccordo Anulare di Roma! Grazie ad Ambrogio, il mio fido navigatore, non ho fatto il giro del raccordo 4 volte prima di beccare l'uscita giusta!!!

E quindi sono giunta agli studi RAI di Saxa Rubra... poi mi sono persa lì per recuperare! Ci saranno stati i vigilantes che se la ridevano come matti a vedere una kangoo fare tre volte il giro del piazzale per decidere dove parcheggiare!
Tant'è che sono riuscita a raggiungere lo studio di RaiSport1 e il mitico Mario Mattioli!!!

La diretta credo sia andata bene. Ovviamente io non potevo non lasciare un segno, non farne una delle mie... Domanda di Mario e mia risposta sicura e decente. Poi su ciò che avevo espresso Mario fa intervenire Raffaele seduto al mio fianco (tecnico della nazionale), quindi Mario propone un'altra domanda... Convinta che fosse per Raffaele sto zitta, allora lui la ripete e io comincio a dubitare e me ne esco con un "Ma a chi? A me? Io?"! Che, come giustamente ha detto il mio allora compagno di classe Gigi, sembrava la mia risposta di quando la prof cercava di interrogarmi: "Ma chi? Io?"! :-)

In ogni caso sono riuscita a dire quel che volevo dire in merito alla boxe femminile e sono felice!

Devo decidermi un giorno a fare quel post sulla boxe che prometto da anni... non è facile... a volte il pugilato fa male ;-)

Bye,
Sly

1 commento:

Angus ha detto...

ho trovato per caso una recensione del tuo libro
interessante
specie lo stile di scrittura che "schiva" i colpi ondeggiando tra presente e passato percepito, delle due protagoniste
continuerò a leggerti
ciao Sly!

Angus