venerdì 3 febbraio 2012

chi non muore...


Ciao!

Vorrei tranquillizzare l'utenza tutta di questo bloggino che sono ancora viva! :-)

Solo che quest'anno l'influenza mi si è affezionata, una specie di stalking... 'un me molla più! Così mi si sono annebbiate un po' le idee, ma soprattutto il mio unico neurone è aggrappato alle pareti del cervelletto come Manolo per non scivolare giù ad ogni soffiata di naso! :-(

Non ho nulla da dire se non che tutto è sempre uguale: il premier di turno spara cagate in pieno delirio di onnipotenza e in strapiena capacità economica personale, nevica e l'Italia va in tilt, tutti si lamentano di avere troppo da fare e in maniera convulsa ma nessuno rinuncia a qualcosa e continuano tutti a correre, lo sport vero mi emoziona, lo sport dei soldi e dell'apparenza mi deprime.

Arriverà luglio prima o poi!

Baci e abbracci...

Bye,
Sly

1 commento:

Anonimo ha detto...

purtroppo c'è anche qualcuno che muore e che pertanto delle cazzate del capo del governo di turno gliene frega più niente. Stamattina siamo stati al funerale di una donna (per noi ragazza) di 61 anni. Questo sì è stato davvero deprimente. Anche perchè se ne vanno sempre i migliori e l'erba matta resiste di più....
Papy e mamy