lunedì 23 maggio 2011

una normalissima bellissima giornata!

Ciao!

Questa settimana lavorerò in un'agenzia diversa dalla mia abituale... un'agenzia che conosco perchè stata la mia prima nel 1993, poi ci sono tornata 10 anni fa! Ed è ancora più vicino a casa...

Così stamane, alle battistiana ora delle 7:40, ho preso la bici e con andatura da crociera ho costeggiatpo il Revedoli, passato il ponte di barche e quindi quello di Cortellazzo, pedalato per la pineta e raggiunto l'agenzia!

Quindi ho lavorato ad un ritmo umano, in un ambiente nuovo e ordinato, scambiando ogni tanto una serena ciacola e qualche battuta con le mie due colleghe, ritrovando clienti che dopo tanti anni si ricordavano di me!

In perfetto orario di chiusura sono uscita, ho ripreso la bici in direzione Jesolo per raggiungere la mia filiale (dovevo prendere delle cose mie), ricevuto l'ennesimo sgambetto idiota e invidioso, uscita ho preso il gelato dalla Patty e sono rientrata. E mentre pedalavo felice, contenta e rilassata ho mandato un bel po' di gente a fanculo e stavo bene! :-)

A volte basta poco, a volte non serve il paradiso. Basterebbe una normalissima bellissima giornata, seppur lavorativa!

Bye,
Sly

2 commenti:

Aliza ha detto...

davvero una bella gita, anche noi la facciamo la domenica a volte. ciao

♥Mary47♥ ha detto...

quando che ea ghe vol, ghe vol!!
Quanto poco ci vorrebbe per lavorare in tranquilità e serenità!! Noi diciamo, e tu lo sai, quando quella cosa monta un scagno, o ea spussa o ea fa danno.....

Bacitti