domenica 10 ottobre 2010

ROSSI C'E'!

Ciao!

Ha aperto la stagione a modo suo e la sta chiudendo allo stesso modo! Il mitico Vale Rossi! Come faremo quando andrà in pensione? Saremo una generazione di orfani...
Peccato per l'infortunio perchè se no lo avremmo festeggiato al posto di Lorenzo. Ma tant'è che comunque oggi, proprio quando mister simpatia è diventato matematicamente campione del mondo, il nostro vero campione gli è andato a vincere sotto il naso! E che vittoria! Quando Rossi c'è ci si diverte sempre!

Così ne è nato il bel giochino delle 46 vittorie col nunmero 46 in Yamaha! E nel frattempo Lorenzo faceva le sue pietose scenette (anche quelle copiate da Vale...) e si fermava in mezzo alla pista perchè la bandiera spagnola gli si è incastrata sulla catena... ih ih ih! E all'inizio manco gli si accendeva la moto! E per finire in gloria: al momento del podio e di aprire lo spumante se n'è andato dal palco lasciando tutti là per festeggiare con i suoi meccanici. Sempio!

Grande Vale e grande anche Dovi che è già due gare che sta appiccicato ai tubi di scarico del primo... e il primo mica andava tanto piano! Evviva l'inno d'Italia anche per la moto 2!
E chissà che la Yamaha conceda a Vale di provare la Ducati... dai dai dai! Tanto il prossimo anno vince lui lo stesso :-)

Bye,
Sly
oggi siamo il 10/10/10...

Nessun commento: