domenica 16 marzo 2008

Sabato bestiale!!!


Ciao!


Fuori il cielo è nero nero nero dopo una giornata di scrosci di pioggia col sole: e la mia moto è in garage, cribbio!!! Mentre scrivo sto seguendo via internet la partita di basket dei miei ragazzi in quel di Chieti e sto soffrendo...diciamo che per fortuna sbagliano tanto anche quegli altri se no saremmo rovinati!!! Ma vedremo come finirà...


La giornata di ieri è stata divertente e soddisfacente!!! Contenta io!!!


Cominciamo con lo stage di hip hop: una figata galattica!!! Effettivamente il Papy meritava sia esteticamente che come ballerino e atleta e sembrava pure un bravo fio!!! Ma a parte questo, abbiamo fatto una super coreografia, di quelle che a me piacciono tanto perchè hanno le giravolte e i saltelli, ma soprattutto perchè finiva a terra con rotolata di gambe tipo break dance!!! Mittttttico!!! E poi gli ultimi 5 minuti ci ha fatto mettere in cerchio a fare free style!!! Che grande!!! Io non voglio neanche sapere che schifezze ho fatto, so solo che mi sono buttata per terra a fare la break dancer dei poveri...signur!!! In breve: imparato tanto e divertita una cifra!!!


Alla sera mi sono travestita da tecnico di boxe e ho fatto l'angolo ai 5 ragazzi della mia palestra sotto la guida di Mario Tonus, ex pugile professionista!!! Il mio compito era di aiutare lui passandogli l'acqua, l'imbuto e lo sgabello...per fortuna che il paradenti lo risciacquava lui perchè me la son vista già brutta con l'imbuto...cioè, mi sputavano tutti addosso!!! :-D No dai, devo dire che i ragazzi son stati bravi, hanno centrato l'imbuto con grazia... Ovviamente mi sono inciampata sulla scaletta del ring scendendo perchè Mario mi aveva detto che con lo sgabello si arrangiava lui, ma alla fine della prima pausa mentre già stavo scendendo mi dice "lo sgabello!" così mi sono mezza inciampata con la bottiglia di acqua in mano e alla fine lo sgabello l'ha tolto lui!!! Robe che finisce come Million Dollar Baby...signur!!! Ma non possono fare a meno di sedersi? ih ih ih!!! Ma poi ho capito subito e le altre volte è andato tutto bene!!!


Bene, ora aspetterò che succeda (e dovrà succedere prima o poi) che un giorno all'angolo opposto al mio ci trovo un certo personaggio idiota, che mi vedrà e sbiancherà e allora mentre lui si roderà dal nervoso io gioirò a 78 denti proprio di fronte a lui!!!


Ma al di là dei rancori che sono sempre controproduttivi e poi la vendetta è un piatto che va consumato freddo... direi che Mario all'angolo è da morir dal ridere!!! O è colpa della sua voce che non è proprio rude, o i pugili sono sordi, tant'è che non lo cagano mica tanto!!! Ma poi lui se la commenta da solo ed è difficile stare seri lì in parte!!! Fra un mese si fa il bis e non vedo l'ora!!!


Ora torno dai miei basket che alla fine del primo tempo stanno sotto di uno 35-34, ma da come erano partiti pareva peggio!!! Su su!!!


Bye,

Silvia
In foto...beh, ho ceduto stavolta: eccomi in azione contro Boschiero (pugile professionista)! La foto risale a due anni fa e sembra quasi che Devis stia subendo... non lo dite a nessuno che non è vero però!!! :-D
Aggiornamento: abbiamo perso e di brutto...vado a piangere su una scatoletta di tonno con i funghi...(c'ho pure il frigo vuoto!)

Nessun commento: