lunedì 2 giugno 2014

Che il blog riprenda vita! :-D

Ciao!

Noto ora che a maggio non ho elucubrato neanche un post, nemmeno di quelli idioti... GRAVISSIMUM!!! Cerchiamo di recuperare...
Prima le info di servizio e poi il parto del mio neurone in questo pomeriggio di festa nazionale. 

Il Progetto "peanuts" è approdato alla sua tappa estiva, e precisamente alla Pizzeria Capri di Jesolo Lido nei pressi di Piazza Drago (Via delle Sirene). Avete tempo tutta l'estate per venirci a trovare, perciò niente scuse e per prenotare telefonate allo 0421 382055 :-D

Ricordo inoltre che il Concorso letterario "Storie vagabonde" da me organizzato è in pieno svolgimento: avete tempo per mandare i vostri raccontini fino al 30 giugno 2014. Il bando di concorso e la mail di riferimento li trovate sul posto scritto prima di questo. :-D

Detto ciò, vorrei tornare alla vera essenza di questo blog... cioè, i miei pensieri più o meno contorti su qualsiasi argomento! Oggi in facebook ho visto la foto di una mia compagna di classe delle superiori: è identica a vent'anni fa! Non sto partendo con divagazioni sull'invidia, bensì sui capelli... 
A me piace cambiare spesso taglio di capelli: sono capace di passare dal lungo lungo al taglio di macchinetta a 3 millimetri, poi ricrescono e da biondi che sono me li faccio neri, o da mossi me li sparo dritti o me li gonfio di boccoli! Insomma, sono abituata che nemmeno gli amici per strada non mi riconoscano.
Invece tante mie amiche hanno da sempre lo stesso taglio. Quindi mi domandavo: sono sclerata io? hanno problemi di identità loro? O, più seriamente, cos'è che ci fa guardare l'involucro delle persone senza farcene gustare l'essenza? 

Detto ciò... a presto! :-D

Bye,
Sly

Nessun commento: