mercoledì 16 aprile 2014

A volte espongo...



Ciao!

Autoesaltazione moment! Eh beh, nella vita di un artista ci sono i periodi di introspezione, quelli di creazione e... quelli di diffusione! :-D

Comincio subito comunicando che domani sera, come ogni giovedì, dalle 21 alle 22 andrà in onda un programma su Radio Italia Uno (una radio di Torino) dedicato agli scrittori emergenti. Domani leggeranno anche dei miei pezzi! Perciò, se vorrete potrete ascoltarli anche in streaming al seguente link:

http://www.radioitaliauno.org/Sito/index.html

La foto che vedete, invece, è la copertina della raccolta di mie poesie (con qualche immagine) che ho preparato sul sito ilmiolibro.it. Il titolo: PIETRE, poesie tra le onde dell'anima. Ho preparato anche una raccolta di raccontini dal titolo LETTURE alla fermata del tram. Potete visionarli al seguente link

http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=3219

e anche ordinarli, ma se mi contattate via mail sly.borghi@tiscali.it o via facebook Pagina Sly Borghi, posso inviarveli io e spendete molto meno.

Ultima notizia... presto vi dirò dove passeranno l'estate le "peanuts" in quel di Jesolo!!! Così verrete a trovarci!

Detto ciò... torno in periodo introspettivo-produttivo! :-)

Bye,
Sly 

Nessun commento: