giovedì 11 luglio 2013

Tentativi d'espressione artistica



Ciao!

Ecco in foto un tentativo di foto e testo abbinati... per ora le foto le ho messe io, quindi non ditemi che la qualità è mediocre che lo so già da me!

L'idea è di usare foto di "gente brava" e scriverci sopra dei miei testi, quindi farle vagabondare per i vari bar, parrucchieri o altri luoghi pubblici che possano esporle. Sia chiaro che i testi, seppur semplici adatti ad una lettura al volo, saranno più "impegnati", ma siccome si tratta di un progetto che non voglio far circolare su internet, qui ho usato un esempio più spiritoso. 
Se qualcuno è interessato può mandarmi foto e liberatoria per l'uso alla mail sly.borghi@tiscali.it e io scriverò in basso il nome dell'autore. Pertanto vi consiglierei di nominarvi con qualcosa di rintracciabile... tipo lo stesso nome del profilo face book, così se qualcuno che vede la foto è interessato vi può contattare.

Denghiu! :-)

Intanto buona estate e... a proposito... state pronti che fra poco mi sa che produrrò un post che SPACCA per i miei primi 40 anni... ;-)

Bye,
Sly

Nessun commento: