martedì 10 aprile 2012
sempre con Vale!
Ciao!
Dopo anni di smaronamenti perché il popolo ducatista voleva Rossi sulla rossa... l'anno scorso il nostro campione si è deciso!
Prima stagione disastrosa! Da un lato ci poteva stare, anche in passato il primo anno sulla moto nuova era di studio. Ma d'altra parte adesso Vale comincia ad essere vecchio, diceva più di qualcuno...
Ecco poi arrivare i paragoni: ma perché Lorenzo con la stessa moto va più forte?, ma perché Stoner con la Ducati vince?, ma perché le Honda di chiunque sono sempre là e invece gli altri ci sono solo con il pilota migliore?
Io ora non so nulla, a me che Rossi guidasse italiano me ne fregava ben poco. Io so solo che tante vittorie quante ne ha fatte lui Stoner e Lorenzo probabilmente non le faranno mai, ma che se anche le faranno ciò non toglie che intanto Vale ha sbancato il banco! Ma soprattutto che vittorie! Mica fughe in solitaria, mica ottenute sulle cadute altrui! Vittorie con manovre e parti guidate da storia del motociclismo! E questo non si cancella e non si conquista senza una bravura incredibile e un cuore pazzesco!
Inoltre vorrei ricordare che con una tibia sfasciata è stato fuori solo 2 gran premi e poi si è rimesso in sella con le stampelle!
Ha fatto rinascere dalle ceneri la Yamaha! Ma mica come Lorenzo, che guidava una moto già fatta e fatta bene proprio da Vale!
Per me lui è un mito, potrei perdonargli qualsiasi cosa, mi rendo conto... però di una cosa sono convinta: lui può continuare ad essere presuntuoso! Lui deve! Sarete anche la Ducati, che comunque in pista siete abbastanza messi male, ma siete voi che dovete fare la moto come la vuole il campione. Smettiamola con i falsi moralismi blateranti umiltà. Nella vita, quando si hanno le facoltà, si deve pretendere.
...Hondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (su Honda....)
:-)
Bye,
Sly
In foto, un momento di gara dello scorso anno: per salutare il Sic e ripartire con una stagione, speriamo, serena e vincente!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Grande Valentino Rossi!
Posta un commento