martedì 6 settembre 2011

Spaz, il mio cane



Ciao!

Eccomi ritornata dalle ferie! Che dire... due settimane di: niente radio, niente internet, niente giornali. Solo mare, bicicletta, pensieri, lettura, settimana enigmistica e sms per avere  comunque "vicino" la mia grandissima amica!
Purtroppo rientrando ho svaporato l'acqua del motore e mi sono fatta un giretto sul caro attrezzi...

Proprio per questo dedico questo post al mio Spaz che vedete in foto! Ma chi ha un cane sa che ogni cane e il suo "padrone" hanno questo rapporto!
Infatti, la bestiola si trovava sul bagagliaio della kangoo un po' occupato dalla bicicletta e altri piccoli bagagli, quando la kangoo benedetta ha deciso di fare put-put e lasciarmi a piedi! Così, dopo i controlli di rito, dopo che la polizia mi ha gentilmente informato che non potevo campeggiare sulla corsia di emergenza (...ma dai?) ma per lo meno mi ha chiamato il carro attrezzi, mi sono messa anch'io seduta con Spaz in bagagliaio ad aspettare guardando la coda e la coda guardava me!

E il mio bestio non capiva, era lì che si faceva accarezzare e mi guardava fiducioso! Quando siamo andati in giro in giostra sul carro attrezzi, non ha emesso un guaito di protesta, mi ha aspettata paziente mentre in officina mi facevo spiegare il da farsi e poi si è messo a giocare con Zeus, "cucciolotto" di 10 chili dell'officina!
Infine, quando siamo saliti sul sedile dietro del taxi che ci riportava in tana (grazie a dio ero appena partita!) mi si è seduto contro e mi guardava tutto gongolante e io so che pensava "Che bello che questa volta io e la mia "padrona" siamo seduti vicinio vicini!!!" :-)

A loro non interessa nulla, sopportano tutto, sono sempre felici e perdonano ogni cosa purché noi si stia con loro! A loro importiamo solo noi! E dopo le bestie chi sono?

Bye,
Sly 

2 commenti:

chiara ha detto...

Cavolo... anche io ho una Kangoo e sta per lasciarmi a piedi proprio per evitarlo a giorni comprerò la nuova auto!!! un bacio al tuo cagnolino!!!

♥Mary47♥ ha detto...

Pustroppo le bestie hanno sembienze umane cara Silvia!
Spero che il resto della vanacanza sia andato a gonfie vele!