domenica 1 gennaio 2017

BUON 2017!!!



Ciao!

BUON ANNO A TUTTI!!!
Di solito faccio il post di fine anno, ma questa volta ho deciso di stravolgere le abitudini! Perché ho preso delle decisioni importanti per la mia vita, che prevedono stravolgimenti nel prossimo anno e, si auspica, gloria nell'anno successivo! E allora perché non cominciare subito??? :-)

Vi sto scrivendo mentre scocca la mezzanotte e la maggior parte di voi starà facendo festa! Io invece me ne sono rimasta, questa volta come da tradizione, a casetta mia con i miei animaletti! Uno sta dormendo sul divano (Spaz) divelto dopo un pomeriggio di spiaggia, mentre l'altro sta dormendo sulla sedia (Gino) divelto da nulla, dorme tanto di suo! Che festeggiamenti esplosivi, eh???

Ma noi siamo felici così, ci manca solo il povero Sigi, ma solo fisicamente, perché è sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri!

Rinnovo pertanto il mio appello, che mai mi stancherò di fare, di riservare sempre un pensiero a chi è solo, specialmente durante le feste. Per me è una scelta, ma per altri no, e c'è molta sofferenza nella solitudine che non si sa affrontare. 

Un abbraccio e che la vita vi sia sempre amica e leggera!

Bye,
Sly & I GIGI'SS!!!

Nessun commento: