mercoledì 31 dicembre 2014
BUON 2015!!!
Ciao!
...potrei farlo io il presidente della repubblica... il discorso di fine anno sul blog è sempre puntuale e preciso! :-)
Come scrissi tempo fa, negli ultimi due anni, ma soprattutto in questo 2014, il blog si è un po' smagrito... Confesso che mi sono dedicata più a facebook, per motivi di comunicabilità immediata e veloce più consona alle mie giornate ricche di impegni e stravolgimenti d'orario (in quindici mesi credo di aver cambiato tre orari di lavoro!).
Quindi, siccome le buone abitudini non vanno smarrite, il mio proposito per il nuovo anno è di tornare a colorare questo bel bloggino che oggi compie già sette anni!!! Vi rendete conto??? Nato nel 2007, più sette... Sette è un numero e un anno magico... ;-)
Che dire di questo 2014? Ho visto anni migliori dal punto di vista degli eventi a me non imputabili e classificabili in categorie quali "botta di culo" da una parte e "sfiga" dall'altra...
Per quanto riguarda gli eventi a me riconducibili, la cosa più bella di quest'anno è stato indubbiamente l'arrivo dei GIGI'SS, cioè il canino Sigismondo e il gattonzolo Gino che si sono aggiunti alla famiglia composta da Spaz e me! Io li amo alla follia!
Ma non dimentichiamoci altre cose vive che sono entrate in famiglia e che saranno il mio futuro: le cinque campane tibetane (capitanate da Bells), l'handpan Anahata, l'ocean drum Soul, i cimbali Cimby, il tamburo sciamanico Earth!!! Perché il suono è vibrazione e vita e parla direttamente con l'anima...
Altro proposito per il 2015: continuare a studiare pianoforte, in modo amatoriale chiaramente, ma con l'intento di riuscire ad accompagnare e cantare in autonomia una delle mie canzoni! A tal proposito, ringrazio gli amici friulani del Salotto di Irene che mi hanno dato l'opportunità di esprimermi artisticamente con le mie poesie e le mie canzoni. Per me è stato veramente importante.
Comunque vada comunque sia... gli ultimi mesi mi hanno portato a leggere testi parecchio interessanti e ad incontrare persone e suoni, che mi hanno aiutata a capire che strada seguire e chi sono io. Solo nell'ultimo mese ho sistemato tasselli importanti di puzzle, riuscendo a far luce su molti lati oscuri. Ho fiducia che il 2015 sarà più facile, a prescindere da ciò che succederà. Anche se non mi farebbe proprio schifo se qualcosa andasse a posto di suo senza il mio intervento, ecco... :-)
Concludo con il mio "solito" pensiero, a cui tengo molto: ricordiamoci sempre di chi è solo e di chi si sente solo. Possiamo dedicare del tempo agli altri, ma se non riusciamo ricordiamoci che un pensiero gentile e d'amore, se è sincero, riesce a scaldare ugualmente. Cominciamo a fare della gentilezza il nostro modo d'essere ogni giorno, in ogni cosa.
BUON 2015 A TUTTI!!!
Bye,
Sly
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Silvia ti faccio tanti tanti auguri, sei sempre vitale e simpatica. Mi è piaciuto molto il tuo augurio, simpatico, ciao
Grazie cara Aliza! Che bello che sei sempre qui! :-D Un abbraccione!
Sly
ehh, non faccio fatica, ti ho messo nella mia lista ogni volta che posti appare... baci
Posta un commento