mercoledì 24 settembre 2014
Grazie kangoo kangoo!
Ciao!
Ebbene, dopo quasi 12 anni di vita, dopo 6 anni di onorato servizio insieme e 150mila chilometri percorsi in ogni condizione possibile e immaginabile... io e kangoo kangoo ci separiamo.
E' proprio vero che l'amore è cieco, se pensate che era targata TV, era francese e aveva colori interisti... Malgrado tutto ciò, kangoo kangoo ha trasportato e accudito Spaz e me in giro per mezza Italia!
Come non ricordare le innumerevoli trasferte di basket, over all quella di Casale! Come non ricordare i tanti viaggi in tana con bagagli e bicicletta e Spaz! Come non ricordare tutti quelli che mi dicevano "Solo tu potevi prenderti una macchina così!" o "Ma che ci hai messo su? Le margherite?" o ancora "Ecco, le tendine con Twetty incazzoso ti si addicono proprio!" come non.
Però la kangoo kangoo ha anche un termostato birichino e una ventola pazzerella... perciò dopo un motore e mezzo bolliti, mi pareva il caso di cambiarla...
Faccio da portavoce a Spaz perché anche lui voleva salutare la sua macchinina; sono convinta che delle ronfate galattiche nel bagagliaio di una macchina come quelle fatte in kangoo kangoo non le farà più... adesso bagagliaio più piccino e coinquilini lo costringeranno a dormire composto...
E ora tenetevi pronti che arriva la GIGI'SS car!!! :-D
Bye,
Sly
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Amen, la Kangoo è finita.... andate in pace.
Posta un commento